Ritiro olio vegetale a domicilio

RITIRO OLIO VEGETALE ESAUSTO A DOMICILIO

raccolta olio vegetale esausto

I NOSTRI CONTATTI

DOVE OPERIAMO:

Hai un attività nella ristorazione?
Vuoi liberarti dagli oli vegetali esausti?

Il Gruppo Fallani si occupa da oltre 10 anni di ritiro di olio vegetale esausto. Se sei un ristoratore oppure un proprietario di bar o 
friggitoria, saprai bene che per legge devi smaltire questi oli. Con noi avrai un servizio al 100% professionale direttamente nel tuo locale!

I nostri servizi sono particolarmente indicati per:

RISTORANTI  –  PUB  –  BURGERIE  –  BAR  –  FRIGGITORIE  –  PIZZERIE  –  MENSE AZIENDALI

Arezzo

Firenze

Grosseto

Livorno

Lucca

Massa-Carrara

Pisa

Pistoia

Prato

Siena

VUOI SCOPRIRE DI PIU'?

Sei ancora indeciso?

Il nostro servizio di ritiro olio vegetale esausto è veramente completo. Forniamo noi i busti per contenere gli oli. Dopo passiamo noi a ritirarli e te ne lasciamo altri vuoti pronti da usare!

Pensiamo a tutto noi dandoti la tranquillità di non doverti più preoccupare per gli oli vegetali. Con Fallani hai il servizio garantito tutto l’anno e operatori specializzati che si occupano solo di te.

PERCHE' GLI OLI VEGETALI ESAUSTI INQUINANO?

Gli oli vegetali se non vengono smaltiti correttamente sono molto nocivi per l’ambiente. Infatti se non vengono gettati e trattati correttamente ma anzi vengono diluiti nel lavandino o nello scarico, si hanno delle conseguenze pessime. 

Prima di tutto se raggiungono gli scarichi possono inquinare le falde acquifere o pozzi. Inoltre bloccano la possibilità delle piante e degli alberi di nutrirsi. Hanno anche degli effetti negativi su animali e pesci se riescono a raggiungere fiumi o laghi.

Dunque in un periodo così attento all’ambientalismo dovremo tutti fare la nostra parte per inquinare il meno possibile.

RICHIEDI ORA UN CONTATTO