Spurgo Bagno a Ripoli, Pronto intervento Spurgo Bagno a Ripoli

Come lavora Spurgo Bagno a Ripoli

Spurgo Bagno a Ripoli è la soluzione ai tuoi problemi nel caso in cui la tua fossa biologica sia piena, il pozzo nero intasato o nel caso in cui tu abbia bisogno di aiuto per un allagamento.

La nostra ditta Spurgo Bagno a Ripoli è, difatti, ben attrezzata per risolvere qualunque problema legato alle reti fognarie.

Siamo, inoltre, attivi 24 ore su 24 (compresi giorni festivi) per la risoluzione di problemi in modo veloce ed efficiente. Tutto ciò grazie all’utilizzo di mezzi ed attrezzature all’avanguardia.

Pulizia pozzi neri e fosse biologiche

I pozzi neri e le fosse biologiche (conosciute anche come fosse settiche) hanno la stessa funzionalità. Si tratta, in entrambi i casi, di vasche sotterranee che permettono la raccolta delle acque nere.

Tuttavia, esistono alcune differenze.

Ad esempio, è necessario effettuare lo svuotamento di una fossa biologica almeno una volta all’anno. Mentre, per quanto riguarda la manutenzione di un pozzo nero, essa deve essere effettuata più frequentemente.

Questo perché la prima, spurga il liquame in eccesso nel terreno, al contrario, il pozzo nero, deve essere svuotato ogni volta che è pieno.

Un’altra differenza sta in ciò che viene raccolto.

Infatti, una fossa settica raccoglie le acque grigie provenienti dai lavandini ed elettrodomestici, mentre un pozzo nero ne raccoglie solamente le deiezioni.

Interveniamo nella pulizia e disinfestazione dei pozzi di acque nere, grigie e bianche attraverso l’ausilio di idropulitrici ad alta pressione.

Pulizia con Canal Jet

Si tratta, ad oggi, del sistema più rapido ed efficiente per la pulizia degli impianti fognari.

Viene, difatti, utilizzato sia per le manutenzioni periodiche ordinarie che per quelle straordinarie.

Ogni automezzo di Spurgo Bagno a Ripoli è infatti dotato di pompe Canal Jet.

Esse sfruttano il sistema idrico ad altissima pressione, per questo motivo riusciamo a pulire a fondo anche le zone più difficili da raggiungere.

Interveniamo introducendo il Canal Jet all’interno dell’impianto fognario e, attraverso il fortissimo getto d’acqua, possiamo rimuovere ogni ostruzione.

Pronto intervento Spurgo

La nostra ditta di Spurgo nella città di Bagno a Ripoli offre un servizio di Pronto Intervento 24 ore su 24 per tutto l’anno, compresi festivi.

Questo per dare un’assistenza in qualsiasi momento, dato che le emergenze sono imprevedibili.

Riusciamo a garantire sempre un servizio completo in modo rapido ed efficiente.

Tutto ciò anche nel resto della provincia di Firenze.