Lavandino intasato: contattare uno spurgo

Lavandino intasato: contattare uno spurgo

Ed ecco che cominciamo con il nostro consueto appuntamento blog, oggi il titolo del nostro articolo è Lavandino intasato: contattare uno spurgo, vi parleremo immediatamente di tutto ciò che riguarda un lavandino intasato.

Siacuramente ad ognuno di voi sarà certamente capitato di ritrovarsi con un lavandino intasato in bagno o in cucina, residui di cibo, di sporco, oppure materiale che non dovreste gettare hanno intasato il vostro lavandino e voi non sapete come fare, non sapete chi contattare, il primo pensiero che vi viene in mente è di contattare un idraulico invece dovreste sapere che solitamente andrebbe contattata un’azienda di spurgo.

Lavandino intasato: contattare uno spurgo è la soluzione migliore

Molti di voi, quando un lavandino si ottura, cercano soluzioni fai da te, soluzioni casalinghe poco efficaci, sicuramente in tutti i casi non sono certo i rimedi casalinghi a trovare la giusta soluzione, vi conviene contattare un’azienda specializzata.

Lavandino intasato contattare uno spurgo

Ricordate bene se siete nella situazione lavandino intasato: contattare uno spuro è la migliore soluzione.

Forse a qualcuno è riuscito sturare il lavandino con i rimedi casalinghi, ma molte volte questo è intasato a tal punto che nessun rimedio è efficace e l’unica soluzione sono degli specialisti nel settore dello spurgo.

I professionisti possono trovare la soluzione in pochissimo tempo e riportarvi nella situazione di prima.

Servizio di spurgo con canal jet per lavandino intasato

Per liberare il tuo lavandino dall’ostruzione non basta un idraulico ci vuole di più, ci vuole un servizio professionale adatto a questa circostanza.

Contattate uno spurghista, uno specialista in impianti idraulici e fognari. Anche spurgo Firenze e spurgo Campi Bisenzio propongono i loro professionisti per sturare il vostro lavandino.

La nostra azienda è specializzata in spurgo lavandini, siamo dei professionisti in grado di risolvere ogni problematica.

Lavandino intasato: contattare uno spurgo

Il lavandino intasato è sicuramente uno fra gli imprevisti più noiosi e seccanti che possono capitare durante le giornate quotidiane. Come abbiamo detto pochi di voi contattano uno spurgo ma cercano soluzioni casalinghe sottovaluntando il problema, invece come da titolo del nostro articolo lavandino intasato: contattare uno spurgo, è sicuramente la soluzione ideale.

Contattare un idraulico o uno spurgo?

L’idraulico è un operaio specializzato adetto all’installazione e alla manutenzione delle tubazioni d’acqua e degli impianti igienici e sanitari, lo spurghista invece è un’operaio specializzato nella pulizia di impinati idrici e fognari, adetto anche alla disostruzione e svuotamento impianti.

Lo spurghista utilizzerà il canal jet che è un sistema composto da una sonda ed alta pressione. La sonda ha un particolare ugello che può essere spinto in profondità, questo sgretolerà l’otturazione.

Idraulico o spurghista?

La scelta giusta è lo spurghista.

Elimina definitavamente l’otturazione che si è formata nel vostro lavandino e lo riporterà esattamente come prima.

Solitamente molti di voi quando sentono parlare dello spurghista fanno riferimento a fogne, pozzi neri e fosse biologiche, ma ignorantemente non sanno che lo spurghista opera anche su:

  • lavandini intasati
  • wc intasati
  • tubazioni intasate
  • tubature rotte
  • pozzi neri intasati
  • pulizia fogne
  • fosse biologiche intasate

Il buon comportamento eviterà un lavandino intasato

Un buon comportamento sicuramente vi eviterà delle problematiche con il vostro lavandino, non versate oli fritti nel lavandino, niente capelli, peli o altre cose che possono intasarlo, stessa cosa vale per il wc, niente sigarette, niente cartaigineica abbondante, niente assorbenti o capelli e molto altro ancora, cercate di tenere un comportamento adeguato, senza gettare oggetti che possono intasare il vostro lavandino.

Molte persone hanno seguito i nostri consigli e si sono accorte che hanno avuto meno problematiche con il loro lavandini, anche con la stessa cucina.

Se vi stiamo dicendo che è meglio contattare uno spurghista è sicuramente vero, evitate di contattate un idraulico, contattate direttamente un’azienda di spurgo.

Anche quando vi diciamo di non scegliere il fai da te ed i rimedi della nonna seguite ciò che vi diciamo vi troverete sicuramente meglio, noi non stiamo scrivendo a caso.

Scriviamo questi articoli come Lavandino intasato: contattare uno spurgo perchè cerchiamo di dare una mano tramite il nostro blog. Inoltre lo facciamo anche con i nostri servizi di spurgo come spurgo Firenze e spurgo Campi Bisenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.